In questa sezione è possibile visualizzare alcuni documenti pubblici della scuola: La Relazione Programmatica del Dirigente Scolastico, il P.O.F., le Programmazioni Didattiche ed Educative dei Consigli di Classe, le circolari indirizzate ai docenti, ai genitori agli alunni ed al personale A.T.A.

Per ognuno di questi documenti sarà presente un link per il download

Tutti i documenti sono in formato PDF (Portable Document Format) e sono visualizzabili con il programma "Adobe Acrobat Reader" liberamente scaricabile da Internet.

Oltre a visualizzare semplicemente questi documenti è naturalmente possibile anche salvarli sul proprio PC scegliendo. alla comparsa della finestra opportuna, la destinazione del file su un supporto di memorizzazione di massa.

Ogni atto amministrativo pubblico non pubblicato su queste pagine potrà comunque essere richiesto presso la segreteria didattica della scuola presentando, debitamente compliato, il modulo scaricabile di sotto riportato