In data 30/11/2016 il Consiglio di Istituto ha aggiornato i membri a.s. 2016/17 per l'Organo di garanzia al quale gli Studenti possono eventualmente rivolgersi avvero sanzioni disciplinari ricevute.

REGOLAMENTO DELL’ORGANO DI GARANZIA

Avverso le sanzioni disciplinari previste nel Regolamento di disciplina degli Alunni, adottate e relativo provvedimento dirigenziale è ammesso ricorso entro 15 (quindici) giorni ad apposito Organo di garanzia presieduto dal Dirigente.

L’Organo di garanzia sarà di durata annuale e composto da DS, 3 Insegnanti, 2 Genitori, 1 Studente.

Nel caso di incompatibilità, subentra nella composizione dell’Organo un rappresentante supplente.

Entro i successivi 10 giorni l’Organo di garanzia è tenuto a pronunciarsi, eventualmente a maggioranza dei presenti, dandone immediata comunicazione scritta agli interessati.

Lo stesso Organo di garanzia decide anche sui conflitti relativi alla interpretazione o applicazione del Regolamento stesso e delle norme generali di riferimento.

Membri dell’Organo di garanzia per l’a.s. 2016/2017:

(delibera del Consiglio di Istituto del 30/11/2016)

• Docenti: Mason Oscar, Pavarin Giuseppe, Guaraldo Andrea
  • Genitori: Avezzù Pignatelli Marco, Rossi Enrico