LETTURE FURIOSE
Celebrazione 500 anni dalla pubblicazione del poema
27 Ottobre 2016

Anche quest’anno si realizzerà, per la terza edizione, la giornata della letteratura, che ha riscosso già amplissimo successo e partecipazione nei due anni passati, con il coinvolgimento di Scuole, Università e Istituzioni culturali in molte città e con la realizzazione di innumerevoli iniziative.

Il Liceo negli anni scorsi ha partecipato all’ iniziativa sia con attività presso la scuola, sia con Studenti che hanno presentato interventi ai convegni regionale a Venezia.

La data quest’anno sarà il 27 ottobre, al centro della giornata sarà il momento delle Letture furiose, per celebrare i 500 anni dalla prima edizione del poema di Ariosto.

La classe 4^ B LSA parteciperà al convegno a Venezia con una relazione; tale attività si configura come percorso didattico all’ interno del progetto “Compita” a cui il Liceo partecipa.

Ecco il collegamento alla locandina.

https://app.box.com/s/yz6b8isve2df1ew0htzktjb6g0xnvogy e poi cliccare sul tasto SCARICA.